home | | info editore | info sito | contatti | ordini
Ricerca in catalogo
Cosa cercare

Dove cercare
Persona Titolo
Collane
Vianesca/Poesia e narrativa
V/Storie gialle e noir
Studia/Scienze umane
Sos/Storia o storie
Juvenilia/Storie per ragazzi
Progetti
Virinforma/Rivista bimestrale
Unatantum/Rivista aperiodica
Didala/Rivista annuale
Link
Presentazioni e appuntamenti
Rassegna stampa
Premi letterari
Newsletter
Inserire la propria email

 
Ordini
Librerie

Le librerie (a cui viene riservato uno sconto sul prezzo di copertina) possono ordinare i volumi contattando direttamente la casa editrice (ordini@delbucchia.it) o possono rivolgersi a distributori e grossisti quali Fastbook, Centrolibri e Cinquantuno.it (quest'ultimo in particolare per le Feltrinelli).

Per presentazioni in libreria e per qualsiasi altra informazione o necessità, è possibile telefonare al numero 346 1656742 o inviare una email all'indirizzo di posta elettronica info@delbucchia.it.
Privati

I privati possono ordinare i volumi inviando una email a ordini@delbucchia.it in cui siano indicati:
- il/i titolo/i richiesto/i e il/i relativo/i numero di copie;
- il nominativo e l'indirizzo a cui spedire il/i libro/i.

Si può pagare nei seguenti modi:
- in contrassegno (all'importo dovuto verranno sommati dieci euro quale contributo alle spese di spedizione);
- con bonifico anticipato, bollettino anticipato o ricarica postepay (in questi casi attendere la conferma per email della disponibilità del/i libro/i richiesto/i e gli estremi per effettuare il pagamento) non verrà sommata nessuna spesa di spedizione.

In caso di pagamento anticipato, il pacco sarà spedito come piego di libri ordinario (spedizione non tracciata); se si desidera una spedizione tracciata (piego di libri raccomandato), il contributo alle spese di spedizione sarà di tre euro; se si desidera una spedizione a mezzo corriere espresso, il contributo alle spese di spedizione sarà di sei euro.

Per pacchi il cui peso sia superiore ai cinque chilogrammi verrà sempre computato un contributo alle spese di spedizione pari a dieci euro.

Per particolari modalità di spedizione (e eventuali relativi costi) e per qualsiasi altra informazione o necessità, è possibile telefonare al numero 346 1656742 o inviare una email all'indirizzo di posta elettronica info@delbucchia.it..
copyright | marco del bucchia marco del bucchia s.a.s. | p.i. 01859680462