Invio inediti Al fine di agevolare il lavoro redazionale della casa editrice e per rispondere a quanti quotidianamente chiedono informazioni relativamente alla possibilità di proporre un proprio scritto e alle eventuali modalità per farlo, si riportano di seguito alcune semplici indicazioni da seguire per l'invio di inediti.
Per valutare la pubblicazione di un testo vengono sempre richieste:
l'opera completa;
una breve (500/1000 caratteri) presentazione dell'opera stessa;
un'altrettanto breve nota biografica dell'autore in cui siano riportati anche indirizzo, recapiti telefonici, email etc.
Il tutto in formato rtf o doc (possibilmente non docx) all'indirizzo di posta elettronica delbucchia@gmail.com.
Sebbene la casa editrice pubblichi talora anche libri illustrati, in fase di proposta si prega non inserire all'interno dei file alcuna immagine.
La casa editrice dà risposta solo in relazione a quei testi che, a giudizio della redazione, risultino degni di interesse. Si consiglia comunque - dato l'elevato numero di scritti da vagliare e la conseguente impossibilità di dare riscontro in tempi brevi - mettersi in contatto, trascorsi circa tre mesi dal primo invio, con la casa editrice per chiedere informazioni telefonando al numero 346 1656742 o spedendo una email all'indirizzo di posta elettronica delbucchia@gmail.com. |