home | | info editore | info sito | contatti | ordini
Ricerca in catalogo
Cosa cercare

Dove cercare
Persona Titolo
Collane
Vianesca/Poesia e narrativa
V/Storie gialle e noir
Studia/Scienze umane
Sos/Storia o storie
Juvenilia/Storie per ragazzi
Progetti
Virinforma/Rivista bimestrale
Unatantum/Rivista aperiodica
Didala/Rivista annuale
Link
Presentazioni e appuntamenti
Rassegna stampa
Premi letterari
Newsletter
Inserire la propria email

 
Ciaocomo.it - 07.10.2017
Ciaocomo.it - 07.10.2017
La parola amore esiste: "Mangia come Scrivi" la "serve" in tavola a Cantù
Dopo gli otto giorni di Mangiacinema a Salsomaggiore Terme, con eventi da tutto esaurito. apertura con Milena Vukotic e chiusura con Syusy Blady, la rassegna del cibo d'autore e del cinema goloso "regala" altre emozioni e nuovi spettacoli del gusto. Due sono gli eventi extra di Mangiacinema che si "sposano" con Mangia come scrivi: il primo si terrà a Cantù (Como) giovedì 12 ottobre, il secondo a Parma venerdì 20 ottobre. Per quanto riguarda la tappa a noi più vicina, sarà una serata letterale e conviviale con il tema LA PAROLA AMORE ESISTE.

Gli scrittori Alessandra Appiano, Loredana Limone, Lucio Nocentini e Nicoletta Sipos saranno protagonisti della "tavolata" in programma giovedì 12 ottobre, alle 20.30, al Ristorante Il Garibaldi di Cantù. I quattro autori (e i quattro romanzi) più cinematografici dell'anno saranno "serviti" in tavola, con la conduzione del direttore artistico Gianluigi Negri, grazie a sfiziosi assaggi di libri che verranno proposti al pubblico tra una portata e l'altra.

I commensali, in maniera dinamica e coinvolgente, ceneranno insieme alla vincitrice del Bancarella Alessandra Appiano che presenterà il nuovo "Ti meriti un amore" (Cairo), a Loredana Limone con "La felicità vuole essere vissuta" (Salani), a Lucio Nocentini con "Algida" (Marco Del Bucchia Editore), a Nicoletta Sipos con "La promessa del tramonto" (Garzanti).
Libri correlati
Lucio Nocentini
Algida
Romanzo
2017
Prefazione di Andrea G. Pinketts, illustrazioni di Antonio Posseti, copertina di Antonio Posseti

rassegna stampa
copyright | marco del bucchia marco del bucchia s.a.s. | p.i. 01859680462